Locanda al Viminale
    Locanda al Viminale: affittacamere a Roma
    Locanda al Viminale è stata completata nel 2011 ed è pronta ad aprire le sue porte per rendere perfetto il soggiorno dei propri clienti.

    La stazione metro di Repubblica si trova a soli 200 metri dalla struttura. Anzi, girato l'angolo vi troverete su Via Nazionale dove ci sono le fermate di diversi autobus che portano in moltissime direzioni.

    Ma tenete anche conto del fatto che sarà facilissimo muoversi a piedi. Grazie alla posizione centrale di questa struttura, potrete raggiungere Piazza di Spagna, Via Veneto, il Colosseo, Pantheon o la Fontana di Trevi semplicemente camminando.

    Questa struttura nuovissima vanta soffitti affrescati in un ambiente moderno. Questa town house, per non fumatori, è dotata di aria condizionata e connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura. L'edificio è servito da ascensore e potete richiedere la consegna bagagli, quotidiani e giornali, la cartina gratuita della città o chiedere consigli sui tour migliori di Roma e i biglietti di concerti e musei.

    Lo staff multilingue sarà lieta di aiutarvi per servizi di cassaforte e fax. Gli animali domestici sono accettati. Sono disponibili servizi di limousine e servizi di transfert da/per l'aeroporto a pagamento e servizi noleggio auto e motorino.



    Tutte le camere sono insonorizzate e molto luminose grazie alle ampie finestre ed attrezzate con tutti i comfort: aria condizionata e riscaldamento auto-regolabili, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono, tv lcd satellitare, set gratuito da té e caffè. Le camere dispongono tutte di bagno interno con doccia e una stupenda vista su Piazza del Viminale.

    La connessione internet wi-fi può essere utilizzata liberamente. La colazione italiana è compresa nel prezzo e viene servita in camera. Per le famiglie con bambini è possibile aggiungere un lettino e l'uso gratuito del fasciatoio.